News

Come Ottenere un’Abbronzatura più Sicura, Intensa e Duratura a Montecchio Emilia senza Scottarsi?

Si avvicina il bel tempo e la voglia di uscire a prendere il sole è tanta.

Ma come ottenere un’abbronzatura più sicura intensa e duratura nel tempo senza scottarsi?

Te lo spiego subito.

Come ottenere un’abbronzatura più sicura intensa e duratura nel tempo senza scottarsi?

Avere una pelle perfettamente abbronzata, in breve tempo è il sogno di molte donne e uomini.

In passato per ottenere questo risultato si sono utilizzati prodotti di ogni tipo, alcuni discreti, altri veramente pessimi (forse anche tu ricorderai il colorito arancione che davano alcune creme abbronzanti) e tante lampade solari che purtroppo hanno la controindicazione di invecchiare la pelle velocemente.

Per fortuna la scienza cosmetica ha fatto passi da gigante e oggi ci mette a disposizione un prodotto eccezionale che ti permetterà di ottenere un’abbronzatura perfetta, duratura e in breve tempo senza il rischio di scottarti.

Il prodotto di cui ti sto parlando è il SUN TAN INDUCER di Renlive.

Che cos’è SUN TAN INDUCER?

È un attivatore solare che permette di preparare la pelle ad un’abbronzatura più sicura, più protetta e più duratura.

È una crema molto ricca di acido ialuronico di vitamina E, burro di cacao e di karitè; è quindi anche una crema estremamente nutriente.

Come si utilizza? Si utilizza come una semplice crema corpo o viso. Va utilizzata almeno 20 giorni prima dell’esposizione solare, tutti i giorni dopo la doccia.

Perché è così importante utilizzare questo prodotto prima dell’esposizione solare?

Perché la nostra pelle non è abituata ai raggi solari; molte di noi lavorano in un ufficio al chiuso, abbiamo passato tanti mesi con la pelle coperta da abiti e cappotti, in questi mesi abbiamo anche dovuto coprire il viso e indossare la mascherina…quindi è fondamentale preparare la pelle prima di esporla al sole altrimenti rischiamo di prenderci qualche brutta scottatura o di favorire le macchie cutanee.

Con SUN TAN INDUCER rendiamo disponibile la melanina in maniera più rapida, di conseguenza quando andremo ad esporci al sole, avremo un’abbronzatura più protetta, sicura, intensa e duratura. Questo è vero anche per le persone dalla pelle più chiara e sensibile, che sono a rischio di scottature.

Ovviamente non tutti gli attivatori solari hanno queste caratteristiche, SUN TAN INDUCER ha un brevetto esclusivo di Biotec Italia.

La produzione di melanina (che è il nostro scudo di difesa dai raggi solari) è un processo biochimico piuttosto complesso che, per semplicità, possiamo riassumere nei seguenti passaggi:

il sole colpisce la pelle e stimola la formazione di radicali liberi
la pelle attiva dei sistemi di difesa a protezione della pelle (l’enzima tirosinasi produce l’amminoacido tirosina)
la tirosina a sua volta va a stimolare la formazione di pre melanina
In ultimo ci sarà la sintesi di melanina di superficie

Utilizzando l’attivatore solare SUN TAN INDUCER in pratica saltiamo i primi passaggi e arriviamo, al momento dell’esposizione solare, già ad avere la pre melanina presente in profondità e quindi la melanina è subito pronta ad attivarsi.

Questo si traduce in un’abbronzatura sicuramente più rapida che ci impiega meno tempo i primi giorni.

Se la melanina sale già in superficie questo ci permette di avere anche un ulteriore protezione naturale. È molto importante per le pelli chiare utilizzare questo prodotto e cominciare sempre con la protezione molto alta per poi andare a ridurre nei giorni successivi.

L’abbronzatura sarà sicuramente più intensa e più duratura.

Importante: SUN TAN INDUCER non è un prodotto che va messo prima dell’esposizione solare ma va utilizzato almeno 20 giorni prima dell’esposizione solare.

Se ti piace questo prodotto e desideri maggiori informazioni o desideri acquistarlo chiamaci allo 0522865852.

JBC Jasmine Beauty Clinic
Via Galileo Galilei 8a
Montecchio Emilia
0522 865852
Www.jasminebeautyclinic.it
Info@jasminebeautyclinic.it