News

Microdermoabrasione: il Trattamento Viso Perfetto per Tutte le Stagioni a Montecchio Emilia

Le problematiche del viso che, nel nostro centro estetico, mi trovo più spesso ad affrontare, sono certamente: rughe, ispessimento cutaneo e tutti i segni legati all’invecchiamento. Infine macchie e cicatrici da acne.

Per tutte queste problematiche (e anche altre) oggi esiste una tecnologia che personalmente consiglio al 99% delle nostre clienti ed è la microdermoabrasione.

Che cos’è la Microdermoabrasione?

La microdermoabrasione è una tecnologia in grado di ridare nuova luce e benessere alla pelle del tuo viso; è un trattamento perfetto per quasi tutti i tipi di pelle, da fare tutto l’anno e specialmente nei cambi di stagione.

Il suo obiettivo è la rimozione degli strati più superficiali della pelle in modo da ottenere una pelle più levigata, liscia e compatta.

Un secondo effetto non trascurabile è quello antiage: infatti rimuovendo gli strati di cellule morte, stimoliamo il rinnovo cellulare e la formazione di nuovo collegene ed elastina, le fibre che rendono la nostra pelle tonica ed elastica.

A chi è adatta la microdermoabrasione?

E’ un trattamento adatto a praticamente ogni tipo di pelle perché decisamente poco traumatico ed invasivo poiché agisce a livelli poco profondi.

Si compone di un manipolo che spara cristalli finissimi sulla pelle: questi cristalli rimuovono gli strati più superficiali della pelle, levigando la pelle e rendendola più liscia e compatta.

Io lo propongo, assieme ai peeling chimici, per l’esfoliazione e la pulizia profonda della pelle.

Ti ho incurisiosita? Vuoi provare la microdermoabrasione e regalarti un viso più idratato, levigato e luminoso?

Allora CLICCA QUI e scopri la promozione dedicata a te

JBC Jasmine Beauty CLinic è un entro estetico con sede a Montecchio Emilia, facilmente raggiungibile sia da Parma che da Reggio EMilia.

A presto,

Federica Chiesi